Vedi mappa |
La posizione favorevole del ristorante ( a poche decine di metri dalla funivia e al termine della scalinata ), permette panorami mozzafiato sulla valle Veddasca, sulle alpi fino al lago Maggiore.
Se vi piace la natura e la tranquillità questo è il posto ideale: da qui, si possono ammirare con stupore i cambiamenti dovuti all’alternaza delle stagioni.
La struttura del ristorante è composta da un piccolo bar, una grande terrazza panoramica ove poter mangiare all'aperto nei periodi estivi e una sala ristorante con piccolo terrazzino al piano superiore.
A disposizione della clientela una sala, capace di ospitare circa 35 persone, con una meravigliosa vista panoramica sulla valle Veddasca, le alpi e il lago Maggiore.
A disposizione della nostra clientela un'ampia terrazza, aventi la capacità di accogliere circa 120 persone, con una meravigliosa vista panoramica sulla valle Veddasca, le alpi e il lago Maggiore
La nostra cucina si basa alla tipicità e tradizioni del posto: paste, gnocchi fatta in casa, salumi nostrani e formaggi. funghi, cacciagione da pelo con polenta e, su prenotazione, cacciagione da penna.
Inoltre risotti o polenta, carni rosse, capretti, agnello, vitello, maiale…Ogni Piatto potrà essere accompagnato da accellenti vini e spumanti. Da non perdere i dolci di nostra produzione.
CONTATTI:
Email: info@itinerariesapori.it